Amare la nostra terra significa, non solo rispettare gli equilibri ecologici che essa ha, ma proteggere e curare l’intero ecosistema del quale facciamo parte.

In questa ottica che da azienda agricola, prima, ad agriturismo, poi, sposiamo in pieno la pratica d’agricoltura biologica.

Ossia coltiviamo con l’esclusivo utilizzo di fertilizzanti organici naturali, evitiamo ogni sorta di pesticidi chimici e di tecniche di forzatura della crescita che possano contaminare i raccolti ed alleviamo i nostri animali nutrendoli con prodotti naturali facendo particolare attenzione al loro benessere.

In virtù di queste caratteristiche l’azienda offre, a chi è interessato, la possibilità di effettuare gruppi d’acquisto solidali 

* GAS

Un gruppo di acquisto è formato da un insieme di persone che decidono di incontrarsi per acquistare all'ingrosso prodotti alimentari o di uso comune, da ridistribuire tra loro. Organizzazioni di questo tipo sono sostanzialmente finalizzate all'acquisto di beni particolari o a prezzi inferiori, ne esistono diverse nate in modo spontaneo tra i consumatori.